domenica 15 gennaio 2012

Cuba, the end

Come al solito mi trovo ad iniziare i diari di viaggio, e a non portarli mai a termine. Puntualmente mi trovo a trarre le conclusioni alla fine. 
Beh, che dire? 
Come riassumere questa fantastica esperienza? 

Cuba, un Paese assolutamente stupendo! 
Gente amabile, a volte un po' invadente, e logorroica, ma assolutamente spontanea. 

Si vive in povertà, rispetto agli standard cui siamo abituati, ma con un'estrema autenticità. Un Paese dai volti diversi; i colori, l'atmosfera che si respira, rendono magico tutto, indimenticabile. Eccomi all'inizio della fine del mio viaggio. Aeroporto Internazionale di Cayo Coco, destinazione l'Havana. Ore 9.20 di mattina e aereo alle....boh, l'agenzia ha prenotato tutto, anche il transfer, ma non ho fisicamente un biglietto, e sui monitor l'aereo ancora non compare. La compagnia aerea è la Air Carabbean, ma il fatto di non avere un biglietto un po' mi sconforta.
Tra poco sarò nella capitale cubana, e poi in volo per l'Italia. 
Hasta muy pronto amiga cuba! Gracias de todo!

Nessun commento:

Posta un commento